giovedì 14 giugno 2012

Tavola in festa

Ecco un'altra delle mie passioni: preparare la tavola!
Vi sembrerà una cosa banale ma, anche se non ci sono
particolari occasioni,  dare un tocco speciale alla
tavola rende l'arrivo degli ospiti più "accogliente".
Questi sono i risultati dei miei preparativi per il mio 25° anniversario di matrimonio.
Abbiamo festeggiato nel nostro giardino! Giornata stupenda!









Obbligo la tovaglia bianca, i candelabri e i fiori.
Anche se ho usato i tovaglioli di carta comunque li ho trasformati in ninfee
dove ho appoggiato il segnaposto.
Come vedete li ho alternati nei colori per dare più movimento.
I centritavola di fiori li ha realizzati Rosalba (con quel tocco di originalità del sacchetto del pane!).
Sui candelabri bianchi,  con le candele lilla, ho legato dei nastrini di diverse tonalità di viola.






















................. qui l'aperitivo...........
















Questi i particolari dei centritavola...... che ve ne pare!!!


Nessun commento:

Posta un commento